Tutto ciò che è passato, che esiste e che, crediamo, deve ancora venire È sempre stato dentro di noi.Chi siamo

Siamo Quelli di sempre...!! Quelli che il Tempo non ha cambiato dentro. Quelli che si continuano a commuovere davanti a un tramonto o al pianto di un bambino. Quelli  che continuano a cercare i vecchi amici e non si dimenticano di loro pur navigando su internet e digitando una tastiera. Che amano ancora i vecchi rudimentali attrezzi e giocatoli di un tempo pur continuando l'evoluzione e cercando nuove tecnologie e nuove scoperte. Che amano i propri piccoli spazi, il paese natìo, le persone più semplici alla pari dei grandi Continenti, dei paesi stranieri e delle persone più geniali. Se ti ci vedi in almeno una di queste caratteristiche sei uno di noi. Iscriviti al Gruppo  

Scopo del progetto

Il progetto è quello di annullare il tempo e lo spazio. Di entrare ed uscire a nostro piacere da questo ambiente magico e vivere le stesse emozioni che il presente sa offrire. Con un solo click, ovunque tu sia e e in qualunque momento puoi staccare la spina e vivere un mondo parallelo, mai scomparso. Con l'ausilio di video e foto simuliamo un viaggio virtuale. Visiteremo ambienti, persone, mestieri interagendo noi stessi nell'ambiente stesso fino a renderlo reale. Sta poi alla nostra mente scindere e distinguere quale dei due sia reale.ma, poi, francamente, cosa è reale? Cosa si intente per reale, ci direbbe Morfeus? 

www.youtube.com/watch?v=vJy9YiVjWbU

I nostri utenti

Questo sito è dedicato a tutti coloro che non si accontentano del presente così come gli è stato loro imposto. Non smettete mai di sognare. L'isola che non c'è ...c'è sempre stata!!! Parola di Bennato. «...E chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te»

Non confondetelo assolutamente con un sito di gente nostalgica e che solo vive di ricordi. Ci riteniamo solo gente che sa di vivere e di poter scegliere a proprio piacimento la realtà che vuole vivere.  Riteniamo che tutte le realtà convivono in mondi paralleli e contemporanei. Sta solo alla nostra mente sintonizzarsi sulla realtà che si vuole in quel preciso istante. E quel momento è solo tuo... Non lo stai cercandoi nel passato, Non lo stai sognando e ripescando in mondo che non c'è più. Vive dentro di te e puoi sintonizzarti in qualunque momento. Buona navigazione.