Benvenuto in questa "dimensione"
Caro amico,
questa non è un dialogo qualunque fra me e te che mi stai seguendo... Io, quello che tu avrai il piacere di vedere, l'ho già vissuto. Ha fatto e continuerà a far parte della mia vita. Tu probabilmente l'avrai vissuto pure, probabilmente l'avrai soltanto sentito dire. Non ha importanza. Quello che conta è che in questo preciso istante tu ed io siamo sintonizzati sulla stessa frequenza. Ha poca rilevanmza dove attualmente stiua io e dove sei tu. Potremmo anche stare a migliaia di Km distanti, potremmo anche essere su piani di esistenza diversi...
Ma la forza maggiore di tutto questo è che il «questo momento», non è detto che debba coincidere nel tempo. Come dicevo, il tempo non esiste. Mi spiego meglio: Se l'argomento che stiamo vivendo assieme ci unisce, ci lega, ci trova d'accordo, abbiamo eliminato la distanza che il tempo e lo spazio potrebbero apparentemente creare. Ecco cosa c'è di straordinario in tutto questo. Non so se mi sono spiegato bene...
Probabilmente io ho fatto riprese e trattato l'argomento 20 30 anni fa, tu lo stai vedendo oggi ma siamo tutti e due, uno accanto all'altro!!! Figurati che io potrei (più tardi possibile) non essere nemmeno più, come dire, vivo :-) . Non avrebbe importanza. Raggiungeremo lo stesso lo scopo di parlare dello stesso argomento. L'unico punto obbligato, ovviamente tu devi essere fra gli "incarnati" per poterlo vedere... ma io potrei anche farne a meno. Mi segui? Questa è la forza di ciò che stiamo creando assieme. Chiunque potrà vedere tutto questo anche molti anni dopo...eppure potremmo ancora stabilire un legame a livello di Essenza. Essere fianco a fianco anche a distanza di decenni (da quando io ho inserito questi artiocoli e quando invece tu li stai vedendo). Meraviglioso non trovi?
Allora tu, se hai qualcosa da dire o da dare, convidivilo in questo sito ORA E SUBITO con coloro che amano le stesse cose. Come avrai capito, non importa che il contatto avvenga oggi. l'«adesso» è sempre presente nel momento in cui chi inserisce l'articolo e chi lo legge, vibrano alla stessa frequenza. I due sono in contatto e vivono "un loro presente" che nessuno potrà mettere in dubbio o ritenere irreale. D'altro canto, ripeto, cosa è REALE e cosa no? Che cosa si intende per REALE? Pensi che è REALE ciò che percepisci con i sensi? E se, vedendo queste immagini, tu percepissi le stesse mie emozioni di quando le stavo riprendendo? sei in un mondo reale o fittizio? E se il mondo che ti hanno cucito addosso, quello che stai vivendo come mondo REALE (fatto di impegni, di scadenze, di preoccupazioni, di corse dalla mattina alla sera), non lo fosse (REALE)?
Allora, ascoltami, prenditi questo momento per te e gustati questo momento con me (ovunque io sia). Emozionati e ...benvenuto nel tuo mondo!!!